A Favore

Offre un periodo di prova gratuito, l' account a pagamento è stracolmo di funzionalità.

Contro

L' assistenza potrebbe essere migliorata, lunghi periodi di attesa.

Punteggio Complessivo

8.2
Introduzione

Introduzione

Bitdefender, durante gli ultimi anni è stato uno dei prodotti antivirus più apprezzati, e per un buon motivo. Una relativamente nuova azienda. confrontata con le altre nello spazio degli antivirus, Bitdefender si è stabilita velocemente come uno dei marchi leader con oltre mezzo milione di installazione / utenze attive fin' ora. Ci sono 17 prodotti da scegliere, alcuni dei quali sono di uso personale (i prodotti di cui ci preoccupiamo e recensionamo!). Puoi proteggere il tuo PC, Mac e Android con BitDefender. Rendendo costantemente meglio della media dell' industria, i prodotti dell' antivirus Bitdefender sono cresciuti per diventare uno dei marchi più rispettati nel campo. Ma come sono messi nel 2016? Sono sempre una delle scelte migliori?

Visita Bitdefender
    Valutazione complessiva
Valore

Valore

Per iniziare ad utilizzare Bitdefender, bisogna pagare 40$ all' anno oppure iniziare un periodo di prova di 30 giorni. In ogni caso si ha l' accesso allo stesso insieme di funzionalità, quindi vale la pena optare per il periodo di prova per iniziare.Al momento dell' acquisto del prodotto, per poco più di 3.20$ al mese puoi ottenere la protezione su 3 dispositivi. Per altri 40$ c'è l' opzione di avere l' antivirus installato e configuato per te, il che è utile in caso tu sia un analfabeta completo della tecnologia e se non hai tempo, ma in generale non ne vale la pena. Ci sono migliaia di guide in rete, sul sito di BitDefender e non, che mostrano come installare il software. Per quanto riguarda il prodotto stesso, il relativamente basso prezzo mensile garantisce un insieme di ottime funzionalità. Ottieni molto di più di una semplice protezione da virus con il software Bitdefender.

Affidabilità e Sicurezza

Affidabilità e Sicurezza

Ci sono diversi esempi di organizzazioni e resoconti che raccomandano Bitdefender per l' affidabilità e l' efficacia dei suoi prodotti, sostenuto dalla loro impressionante collezione di premi basati sulla capacità di rilevare malware ed ignorare software non pericoloso. L' affidabilità dell' antivirus non dovrebbe recare preoccupazioni quando si tratta di Bitdefender. È anche molto facile da usare. L' interfaccia utente è molto semplice e facile da capire, in pochi secondi sei consapevole del livello di protezione corrente e quale funzionalità e abilitata / disabilitata. Inoltre, puoi iniziare una scansione immediatamente. Quello che potrebbe recare confuzione sono i tre tipi di scansione, ma basta una piccola ricerca per avere tutto sotto controllo.

assistenza e Servizio Clienti

assistenza e Servizio Clienti

Bitdefender ha buoni mezzi di assistenza che puoi usare se sei bloccato. Questi mezzi sono facili da accedere e offrono un' assistenza di qualità, laddove scegli email, assistenza comunitaria, chat o assistenza telefonica. Quando abbiamo provato ad utilizzare l' assistenza via chat non c' era alcun operatore disponibile e ci hanno suggerito di utilizzare l' email invece! Mettiamo caso che un software vitale è stato rilevato come malware, åvresti avuto una risposta dopo soli 2 giorni. Abbiamo provato a raggiungere l' assistenza di Bitdefender 4 volte in 20 minuti ma ogni volta senza successo! Sarebbe da ingenui assumere che questo rappresenti sempre la loro assistenza chat ma certamente non ci da tanta fiducia nella loro capacità di aiutare i clienti.

Funzionalitaà

Funzionalitaà

Il software di antivirus Bitdefender è pieno di funzionalità utili, dalla Protezione della Rete Sociale agli strumenti contro la frode. La funzionalità più interessante è chiamata 'modalità di salvataggio' che dovrebbe essere presente in ogni prodotto per antivirus e, sorprendentemente, non l' abbiamo vista in nessun' altro software di questo genere. La premessa è semplice: in caso il tuo antivirus è infetto con un Rootkit (un tipo di malware che non può essere necessariamente rimosso dal sistema operativo Windows), il computer si riavvia eed è salvaguardato automaticamente. I Rootkit sono pezzi di codice malware dannatamente diffficile da conquistare dal punto di vista di un Antivirus. Bitdefender lo ha inchiodato includendo la 'modalità di salvataggio' nel loro software. Un' altro strumento intelligente è la funzionalità di 'Banking Online Senza Preoccupazioni' che riempie automaticamente ie informazioni delle carte di credito nei moduli in rete per proteggerti da hacker che intercettano queste informazioni attraverso intrusioni o keylogging.

Customer Feedback For Bitdefender

Clicca qui per visitare Bitdefender