A Favore

Buon prezzo e semplice da installare e utilizzare.

Contro

Marchio non tanto noto

Punteggio Complessivo

8.0
Introduzione

Introduzione

Nonostante non abbia un marchio forte nel mondo degli antivirus, Trend Micro è ancora una grande azienda con un fatturato da miliardi di dollari. L' azienda si è creata il nome nel campo della sicurezza dei computer crescendo e dominando una serie di zone di sicurezza, in marcia come il migliore fornitore per la sicurezza server globale negli ultimi 6 anni, portando un guadagno di circa 5 miliardi di dollari. Il loro sito web reclama di avere sistemi di protezione per più di 100 milioni di minacce e di essere nel mercato per quasi 30 anni, così da avere esperienza in ambito di protezione del computer - a loro modo di dire. Trend Micro sarà pure leader nella protezione dei server, ma come sono messi con i prodotti per uso personale?

Visita Trend Micro
    Valutazione complessiva
Valore

Valore

Per 35$ Trend Micro ti garantisce un' anno di 'Antivirus + Sicurezza 10' per 1 PC. Concentrandoci principalmente sulla protezione da Ransomware (uno dei malware in rapida espansione e dei più devastanti in giro), il loro software ti mantiene al sicuro da 'oltre 250+ milioni di minacce quotidiane'. Il prodotto è economico, ma il prodotto con il migliore rapporto qualità / prezzo è il prodotto 'Massima Sicurezza 10'... Per meno di soli 40$ ottieni una protezione su 3 dispositivi (PC, Mac, Android o iOS) e molte altre grandi funzionalità. I 5$ aggiuntivi ti danno la Protezione per la Famiglia, alcune funzionalità molto utili sulla privacy e l' opzione di proteggere i tuoi dispositivi mobile. Vale la pena spendere un pò di più ed optare per la soluzione di protezione più costosa.

Affidabilità e Sicurezza

Affidabilità e Sicurezza

La soluzione cloud di Trend Micro è un modo efficiente di ridurre l' effetto sulla potenza del computer, ma che effetti ha sull' affidabilità del software? Per quanto ne sappiamo, nessuna. Il loro antivirus ha una grande reputazione nella comunità ma la loro efficacia è difficile da confrontare a causa del loro rifiuto nel partecipare a test standardizzati dall' azienda 'Virus Bulletin' dal 2008. In ogni modo, l' azienda continua a guadagnare punti in altri test, vincendo i premi rimasti da fonti valorose. Il software è estremamente facile da utilizzare, con le scansioni del computer e informazioni utili nella schermata principale dell' applicazione.

assistenza e Servizio Clienti

assistenza e Servizio Clienti

Non è difficile accedere all' assistenza con Trend Micro ed è davvero d' aiuto nel momento del bisogno. L' azienda ha manuali che rispondono alla maggior parte delle tue domande. Puoi anche raggiungeri esperti tech con la chat live, email e attraverso la linea telefonica. Una grande aggiunta all' assistenza Trand Micro è l' utilizzo del forum, dove gli utenti dei loro prodotti possono raggiungere gli uni gli altri per domande e chiarimenti. È inoltre possibile ricercare tra le domande già fatte in precedenza che rappresenta una buona alternativa alla chat live (devi riempire un modulo prima di poter utilizzare la chat, quindi in alcuni casi cercare per la risposta da solo è più veloce).

Funzionalitaà

Funzionalitaà

La parte più interessante delle soluzioni antivirus Trend Micro è l' implementazione della protezione basata sul cloud, qualcosa che nessun' altro antivirus fa ancora. Una funzionalità che i prodotti hanno ereditato dall' esperienza passata dell' azienda sui server. Ciò contribuisce alla capacità di lavorare senza interruzioni nello sfondo, a differenza di molti altri programmi che operano dietro le quinte. Altre grandi funzionalità che troverete nel software Trend Micro sono la Protezione del Dispositivo Movile, ottimizzazione del sistema ed una enfasi sulla protezione da Ransomware (a volte ignorati dalle altre aziende di antivirus). Una funzionalità interessante che non abbiamo visto da nessun' altra parte è la scansione delle impostazioni sulla privact sui tuoi account dei social media, che ti aiutaa restare al sicuro in rete.

Customer Feedback For Trend Micro

Clicca qui per visitare Trend Micro